Dopo aver completato la registrazione a BBTips (inserimento dei Dati struttura e di minimo 6 consigli), puoi attivare l’invio automatico delle email per la condivisione delle informazioni con i tuoi ospiti. Ovviamente devono essere presenti anche le prenotazioni con le email, trasmesse in automatico dopo il collegamento a BBPlanner o altro gestionale (da IMPOSTAZIONI -> INTEGRAZIONI).

1) SCARICA PRENOTAZIONI AUTOMATICAMENTE DA BBPLANNER

Senza prenotazioni su BBTips, non si possono inviare le email di condivisione agli ospiti, per cui la prima cosa da fare e collegare BBPlanner (o altro gestionale su richiesta), andando su IMPOSTAZIONI  poi da lì cliccare su INTEGRAZIONI. Clicca poi su COLLEGAMENTO DIRETTO e po ancora su COLLEGA in corrispondenza di BBPlanner, si aprirà l’account di BBPlanner e in automatico verranno scaricate tutte le prenotazioni su BBTips.

2) ATTIVA L’INVIO AUTOMATICO

L’attivazione dell’invio automatico è molto semplice. Ti basterà andare su IMPOSTAZIONI -> EMAIL DI INVITO

e aggiungere la spunta nella casella INVIO AUTOMATICO ATTIVO

Sarà inoltre possibile impostare quanti giorni prima dell’arrivo dell’ospite, inviare l’email automatica e creare un testo personalizzato utilizzando i parametri disponibili. Sulla destra della pagina comparirà l’anteprima dell’email che sarà inviata agli ospiti con il logo e foto inseriti da configurazione iniziale dei dati struttura.

In questo modo risparmierai tantissimo tempo per la condivisione dei consigli.

Accedi a BBTips