- Crea email automatiche anche prima e dopo il check-in o check-out
- Crea il primo modello di email automatica, inserendo un NOME e impostando i GIORNI (max 15) e le regole: PRIMA DEL CHECK-IN, DOPO IL CHECK-IN, PRIMA DEL CHECK-OUT, DOPO IL CHECK-OUT, DOPO LA PRENOTAZIONE
- Imposta l’email con OGGETTO e testo da inserire nel CORPO DELL’EMAIL. Potrai utilizzare i parametri (#nominative# – Nominativo dell’ospite / #checkIn# – Data di Arrivo / #checkOut# – Data di Partenza / #structureName# – Nome della struttura) a piacimento all’interno del testo
- Seleziona SI in INVIO AUTOMATICO
- Seleziona ORARIO D’INVIO
- Clicca su SALVA
- Puoi creare una mail post check-out per chiedere le recensioni inserendo i link diretti di Google o Tripadvisor usando il parametro #startChatLink# #endChatLink#
- Puoi controllare e gestire gli invii mensili direttamente dalla schermata principale EMAIL AUTOMATICHE
Configurazione Email Automatiche per account Multi struttura #
- Accedi alla sezione Email Automatiche dal Menù Principale
- Inserisci o Modifica il contenuto dell’email come desideri
- Apparirà l’elenco delle strutture, quindi spunta le strutture interessate per inviare l’email solo a quegli ospiti
- Clicca su SALVA e la configurazione verrà applicata