Selezionando il modello preimpostato “EMAIL POST CHECK-OUT – RICHIEDI RECENSIONE“, verrà richiesta, la prima volta, l’inserimento dei link per le richieste di recensione: link per recensione su Google, link per Tripadvisor, Facebook, ecc. Questi link verranno in automatico incorporati nel testo dell’email (solo per le pagine e i canali con i link), che verrà inviata all’ospite per la richiesta di recensione.
- Clicca sul modello EMAIL POST CHECK-OUT-RICHIEDI RECENSIONE
- Inserisci i link alle pagine e social per l’inserimento della recensione da parte dell’ospite.
Per attivare l’email, ricordati di:
- Selezionare SI in INVIO AUTOMATICO
- Selezionare l’orario d’invio
- Cliccare su SALVA
Puoi attivare altri modelli preimpostati come:
- EMAIL PRE CHECK-IN per richiedere l’orario di arrivo in struttura
- EMAIL POST CHECK-IN per informare gli Ospiti sulle regole della struttura o per fornire loro la password del Wi-Fi
- EMAIL DOPO LA PRENOTAZIONE per informare gli Ospiti che per raggiungere la struttura, è necessario utilizzare veicoli con un’altezza adeguata
Se possiedi un account Multistruttura troverai l’elenco delle tue strutture, ognuna con la casella di spunta, quindi spunta le strutture interessate per inviare l’email solo a quegli ospiti #