- Clicca su EMAIL AUTOMATICHE
- Clicca su AGGIUNGI EMAIL AUTOMATICA
- Inserisci il NOME, i GIORNI e, sotto la sezione REGOLA, seleziona DOPO IL CHECK-OUT
- Apparirà la sezione MODULO FEEDBACK, clicca su CREA MODULO
- Inserisci un TESTO INTRODUTTIVO (una presentazione personalizzata per il modulo) e aggiungi gli ARGOMENTI DI VALUTAZIONE (di default verranno inseriti alcuni argomenti, ma puoi rimuoverli se necessario). Per aggiungere nuovi argomenti, clicca su AGGIUNGI ARGOMENTO
- Usa i parametri #startSurvey# e #endSurvey# nel corpo del testo dell’email
- Clicca su VEDI FEEDBACK per visualizzare nel dettaglio i punteggi ricevuti per ogni argomento (es Pulizie, Staff, Colazione, ecc.)
Se possiedi un account Multistruttura troverai l’elenco delle tue strutture, ognuna con la casella di spunta, quindi spunta le strutture interessate per inviare l’email solo a quegli ospiti #